Testo completo
I messaggi di posta elettronica certificata hanno lo stesso valore di una raccomandata con ricevuta di ritorno solo se il mittente e il destinatario utilizzano una casella PEC.
Per richieste di carattere istituzionale gli utenti possono scrivere al Comune , con la propria Pec, all'indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.casalvelino.sa.it
Per altre richieste di informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’URP.
Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP)
L’ufficio URP riceve il lunedì, mercoledì e il venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30
riceve inoltre il giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00
Per ogni richiesta ed informazione contattare:
Responsabile dell’Ufficio: D.ssa Anna CARUSO
Telefono: 0039 0974 908836
Fax: 0039 0974 902144
Per attivare la tua posta elettronica certificata visita il sito www.postacertificata.gov.it
Per comunicare con le Pubbliche Amministrazioni tramite Posta Elettronica Certificata ricerca gli indirizzi sugli elenchi presenti sui siti www.indice.gov.it e www.paginepecpa.gov.it