Avviso d’asta pubblica

DATA DELL’ASTA: 28 DICEMBRE 2016, ore 10:00
TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 27 DICEMBRE 2016, ore 12:00
IMPORTO A BASE D’ASTA: da € 10.400,00 ad € 19.500,00
DESCRIZIONE: locali garages (box auto) indipendenti aventi una superficie complessiva di circa mq.333 (superficie utile di circa mq. 266), ubicati nel centro abitato della Frazione Acquavella con accesso diretto dalla strada provinciale “SP77” denominata “Via Napoli”, individuati nel C.F. al Foglio 12, part.lla 735.
REQUISITI E DOCUMENTI DA PRESENTARE: descritti nel bando di gara pubblicato sul sito internet: www.comune.casalvelino.sa.it
MODALITA’ DI AGGIUDICAZIONE: l’asta si terrà con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base d’asta indicato, come previsto dall’art. 8 comma 3 del Regolamento Comunale per l’alienazione dei beni mobili e immobili comunali, approvato con deliberazione di C.C. n. 12 del 20/07/2012.
DOCUMENTAZIONE PER PARTECIPARE ALLA GARA: la documentazione di seguito descritta è reperibile presso l’Ufficio Tecnico Comunale (Piazza XXIII Luglio n. 6 – 84040 Casal Velino) e sul sito internet www.comune.casalvelino.sa.it:
- Bando asta pubblica
- Modello di domanda
- Modello offerta economica
- Planimetria generale
I soggetti interessati all’acquisto possono consultare la documentazione originale inerente i lotti in gara presso l’Ufficio Tecnico, al quale potranno essere richiesti chiarimenti o notizie nelle ore di apertura al pubblico degli uffici comunali (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:00 ed il giovedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00).
Gli interessati potranno visitare gli immobili, previo appuntamento, contattando l’ufficio tecnico comunale (tel.: 0974908818).
Casal Velino, 09/12/2016
                                                                                  Il Responsabile dell’Area
                                                                                    Tecnica Manutentiva
                                                                           f.to arch. Pasquale Cammarota