Elezioni del 31 maggio 2015. Elettori fisicamente impediti.

RENDE NOTO

Che le certificazioni richieste dai cittadini dagli elettori fisicamente impediti, saranno rilasciate nei tre giorni che precedono le consultazioni del 31 maggio p.v.  dalle ore 8,30 alle ore 14,00, dal sanitario di turno che sarà presente presso gli uffici di Medicina Legale del Distretto Sanitario di Vallo della Lucania.

Si comunica inoltre che il 31.05.2015  il Dr. Gammaldi Domenico presterà servizio presso l’ufficio elettorale del Comune dalle ore 17,00 alle ore 18,00.

Dalla Residenza Municipale lì, 08.05.2015

Domenico Giordano