Avviso pubblico (Buoni Spesa Alimentari) COVID-19.

Avviso Pubblico

Per l’accesso alle Misure di solidarietà alimentare

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

In relazione all'Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 30/03/2020 recante: “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all'emergenza relativa al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili” e alla deliberazione G.C. n° 34/2021

RENDE NOTO CHE

Da oggi 9 Marzo 2021 e fino al 22 Marzo 2021 ore 14,00 è aperto il quarto Avviso per la erogazione di buoni spesa. La domanda può essere inoltrata attraverso posta elettronica agli indirizzi Tenendo conto dei requisiti fissati nell'Avviso allegato alla citata deliberazione G.C. n° 34/2021  pubblicata all’Albo Pretorio dell’ Ente: Per informazioni tel. 0974-908835 Il modello per la presentazione della domanda è scaricabile dal sito internet del Comune www.comune.casalvelino.sa.it – Albo Pretorio. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 22.03.2021 ore 14,00. Cordiali saluti.   Casal Velino, 09 marzo 2021.

Il Vicesindaco

Domenico Giordano