Condono tributario: ICI, TARSU, ICP/DPA, ICIAP.

REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DEI TRIBUTI LOCALI (CONDONO TRIBUTI COMUNALI)

Si comunica che, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 del 8.08.2012, è stato approvato il Regolamento per la definizione agevolata dei tributi locali (cd. condono dei tributi locali).
Tale regolamento entrerà in vigore il 3 SETTEMBRE 2012.
Sono oggetto di definizione agevolata i seguenti tributi comunali:
ICI, TARSU, IMPOSTA DI PUBBLICITA', DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI ed ICIAP, nonché le cartelle di pagamento relative alla riscossione coattiva di dette entrate tributarie emesse dal Concessionario per la Riscossione Equitalia Polis S.p.a. (A d R di Salerno) e le ingiunzioni fiscali di cui al regio decreto n.  639/1910 emesse  e  notificate dal Comune  di Casal Velino entro il 31/12/2011.
Non possono formare oggetto di definizione agevolata:
• i rapporti tributari definiti con il pagamento della somma dovuta;
• i rapporti tributari definiti con l'istituto dell'accertamento con  adesione  e con la rateizzazione della somma.
La definizione agevolata si perfeziona con la presentazione di un'istanza per ciascun tributo su appositi modelli predisposti dall'Ufficio Tributi e con il pagamento delle somme dovute a titolo di definizione agevolata entro il termine perentorio del 30/11/2012.
Per ogni informazione o chiarimento è possibile consultare il sito internet del Comune di Casal Velino: www.comune.casalvelino.sa.it oppure rivolgersi all'Ufficio Tributi dell'Ente nei seguenti orari di apertura al pubblico:
- Lunedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00;
- Mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 12:00;
- Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 19:00;
- Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
CASAL VELINO, Lì 03.09.2012

Il responsabile dell’area