Ordinanza rifiuti – DISCIPLINA SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA.

L'ordinanza riguarda la chiusura degli ecopunti insistenti alla frazione Marina;
l'eliminazione definitiva dell'ecopunto insistente il Parco degli Oleandri;
l'individuazione di punti del territorio ove stazioneranno gli automezzi della ditta incaricata della raccolta rifiuti e degli orari in cui la cittadinanza avrà l'obbligo di conferire le varie frazioni di rifiuto seguendo le indicazioni enunciate nel prospetto di seguito riportato:

Ogni giorno della settimana presso l'eco punto della scuola elementare in Via Le Marine:

dalle 08:00 alle 10:00;
dalle 10:30 alle 11:30;
dalle 15:30 alle 18:30.

Il conferimento dei rifiuti avverrà secondo il seguente calendario:

Lunedì: UMIDO;
Martedì: MULTIMATERIALE;
Mercoledì: UMIDO;
Giovedì: INDIFFERENZIATO;
Venerdì: UMIDO;
Sabato: MULTIMATERIALE.

Esclusivamente per la Domenica, verrà garantita l'apertura dell'ecopunto opportunamente sorvegliato presso la sucola elementare di Via Le Marine con il seguente orario: 14:30 - 18:30.

Si fa presente che il rnateriale ingombrante, verde, erbacce, elettrodomestici, ferraglia, mobili, materassi, divani e quant'altro diverso dai rifiuti domestici si possono conferire presso l'isola ecologica ubicata in loc. IESCHI tutti i giorni escluso la domenica e i festivi dalle ore 7,00 alle ore 13,00.

N.B. PER ULTERIORI DETTAGLI E' POSSIBILE VISIONARE L'ORDINAZA INTEGRALE SCARICANDO L'ALLEGATO NEGLI APPROFONDIMENTI IN FONDO ALLA PAGINA INSIEME AL VOLANTINO.