SEGGI ELETTORALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – MISURE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDERMIOLOGICA DA COVID-19.

Con il presente avviso informiamo i cittadini che nel Comune di Casal Velino sono stati programmati e predisposti i seggi elettorali in conformità alle vigenti disposizioni ministeriali e regionali di prevenzione del rischio infezione da covid-19. Pertanto gli ambienti, gli ingressi e le uscite, i percorsi, le prescrizioni particolari per chi accede al seggio e le modalità di igienizzazione, che sono previste precedenti, successive e durante le operazioni di voto, rispondono alle direttive dettate dalla normativa in materia. Tutti i locali adibiti a seggi elettorali saranno poi sanificati nei giorni successivi e restituiti ripristinati al loro consueto uso.