Comunicato per operatori turistici e commercianti

COMUNICATO

Con la presente si invitano tutti gli operatori turistici e commercianti a prendere parte all'incontro fissato per giovedì 4 maggio alle ore 18.30 presso la sala consiliare del Comune di Casal Velino. Scopo della riunione è fornire un’ulteriore occasione di confronto a chi opera nel campo turistico ed economico, con l’intento di creare le basi per un percorso condiviso e partecipato. Sarà l’occasione per confrontarci e discutere delle iniziative da intraprendere e inserire nella programmazione delle manifestazioni dell'anno in corso. In attesa di incontrarci, porgo cordiali saluti. Casal Velino, lì 02 maggio 2023.

Silvia Pisapia