Comunicato – bando di finanziamento relativo alla misura del PNRR Missione 1 ( M1C3).

COMUNICATO

Si porta a conoscenza della cittadinanza che, con Decreto Dirigenziale n. 36 del 14 Aprile 2022 (BURC Regione Campania n.37 del 14 Aprile 2022), è stato approvato il bando di finanziamento relativo alla misura del PNRR Missione 1 ( M1C3). L’avviso punta a distribuire risorse per dare impulso ad un vasto sistema di conservazione inerente ad una gamma di edifici storici rurali e di tutela del paesaggio:
  1. edifici rurali - manufatti destinati ad abitazioni rurali o destinati ad attività funzionali all'agricoltura ( mulini, frantoi, ecc..);
  2. strutture e/o opere rurali: fienili, ricoveri, stalle, essiccatoi, forni, pozzi, recinzioni, fontane, sistemi di contenimento dei terrazzamenti, ponti, muretti a secco e simili.
La scadenza del bando è fissata per il 20.05.2022.

Casal Velino, lì 22 aprile 2022

Silvia Pisapia