AVVISO: Per i privati locatori turistici, per le agenzie immobiliari che gestiscono gli affitti turistici e per i titolari/gestori di strutture ricettive di strutture extralberghiere.

Al fine di regolare il flusso delle persone presenti sul nostro territorio, abbiamo introdotto, a carico dei locatori, l'obbligo di comunicazione delle generalità degli ospiti. Ricordiamo a tutti l'obbligo di sanificazione ad ogni cambio e la stretta osservanza dell'obbligo di indossare mascherine e mantenere le dovute distanze individuali. Per le comunicazioni utilizzare la mail protocollo@pec.comune.casalvelino.sa.it oppure telefonare direttamente al Comando Vigili (329.3608372). Si precisa che per effettuare la richiesta comunicazione al Comune (protocollo@pec.comune.casalvelino.sa.it), può essere adoperato lo stesso modulo inoltrato tramite il portale "alloggi web" della Polizia di Stato. Per quel che riguarda le SANIFICAZIONI da effettuare ad ogni cambio degli ospiti, si sottolinea che è sufficiente che venga effettuata attraverso uso dei prodotti specifici, compilando una scheda che indichi tutte le attività svolte. La scheda dovrà essere conservata ed esibita a richiesta Grazie a tutti per la collaborazione.

n° 2 allegati disponibili: