Pubblicazione elenco Lavoratori occasionali accessori (LOA)

Si pubblica l’elenco dei lavoratori in possesso dei requisiti richiesti per essere ammessi a svolgere prestazioni di lavoro occasionale accessorio presso i comuni/enti pubblici che hanno partecipato al bando di cui al Decreto Dirigenziale n.85 del 16/04/2015 e ss.mm.ii..

Si precisa, che i destinatari dell’azione sono i lavoratori che nel corso del 2015 non hanno percepito alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito e che sono stati percettori di ammortizzatori sociali in deroga negli anni dal 2012 al 31 dicembre 2014.

I lavoratori che, pur in possesso dei suddetti requisiti, non risultino inseriti nell’elenco qui pubblicato potranno fornire i propri dati tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica brunella.fierro@regione.campania.it.

Tali casi saranno esaminati da Italia Lavoro S.p.A. che provvederà ad un eventuale inserimento nell’elenco degli aventi diritto.

Per maggiori informazioni e dettagli segui questo link.