Pubblicazione bando e direttivi FASE II "Microcredito Piccoli Comuni Campani".

Si rende noto che sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania (BURC) n.7 del 2 febbraio 2015 sono stati pubblicati il Bando e le Direttive di Attuazione per la Fase II del progetto di finanziamento del Fondo “Microcredito Piccoli Comuni Campania”.
Poiché il Comune di Casal Velino risulta destinatario di un finanziamento di € 150.000,00 che consente di finanziare, con mutuo a tasso zero da restituire in 5 anni, con rate mensili a partire dal settimo mese dall’inizio dell’attività, più iniziative imprenditoriali da un importo minimo di €.5.000,00 ad un massimo di € 25.000,00, si informa chiunque abbia interesse ad attivare e/o implementare un’attività imprenditoriale sul territorio di Casal Velino, rientrante nei seguenti settori finanziabili:
- “Commercio al dettaglio – Codice ATECO 47.2”;
- “Attività dei servizi delle Agenzie di Viaggio, Tour operators, e servizi di prenotazione e attività connesse – Codice ATECO 79”;
- “Servizi di alloggio e ristorazione – Codice ATECO 55 e 56”;
che, a far data dal 23 febbraio 2015 è possibile prenotarsi on line per presentare, a partire dal 2 marzo 2015, il relativo progetto secondo modalità e termini previsti nel citato BURC cui  si rinvia per ogni ulteriore approfondimento.
Per informazioni:
Comune di Casal Velino –Piazza XXIII Luglio, n.6 – 84040 Casal Velino (SA)- Uff. AA.GG.  - tel.0974-908836  - email:  aagg@comune.casalvelino.sa.it

Casal Velino 10.02.2015

Domenico Giordano