Comunicato stampa – in materia di acqua potabile.

Si informa la popolazione che, nel corso del mese di Agosto, per problemi legati alla obsolescenza della condotta idrica adduttrice del Faraone, principale fonte di approvvigionamento, potranno verificarsi carenze idriche e brevi periodi di sospensione della fornitura di acqua potabile. Pertanto, si raccomanda di utilizzare la risorsa idrica con parsimonia, evitando sprechi ed usi impropri ed, al tempo stesso, si suggerisce di fornirsi di scorte di acqua per gli usi quotidiani.
Con l'augurio di buone vacanze.

Casal Velino, lì 5 agosto 2014
                                                                                                   Domenico Giordano