Richiesta risarcimento danni per calamità naturale del 16 Ottobre 2012.

Il SINDACO

Rende Noto

a titolo informativo a tutti coloro che hanno subìto danni in seguito all’evento calamitoso del 16 ottobre 2012, che, con delibera di G.R. n. 410 del 25/03/2010, la Regione Campania ha previsto la possibilità di presentare apposita richiesta per “l’accertamento ed il risarcimento dei danni causati da mancata manutenzione del reticolo idrografico” di competenza della stessa Regione Campania, secondo i modelli predisposti dal settore regionale ed allegati alla citata delibera di G.R. n. 410/2010.
Si precisa che le predette richieste di risarcimento dovranno essere inoltrate al competente settore regionale, entro dieci giorni dal verificarsi del danno per il tramite del Comune e secondo le modalità previste dalla succitata delibera a cui si rimanda.

Casal Velino, 17 ottobre 2012                                              Il Sindaco
                                                                                  Domenico Giordano