Piano del colore e del decoro urbano.

L'Amministrazione Comunale dà avviso che, con delibera di giunta comunale n. 36 del 16.02.2010, ha provveduto ad adottare il piano del colore e del decoro urbano della frazione Marina di Casal Velino. Il piano è stato redatto secondo gli indirizzi della legge regionale n. 26/02 e rappresenta un programma indispensabile per la riqualificazione complessiva dell'abitato. tale strumento resterà pubblicato ed accessibile dal sito del comune al fine di darne massima diffusione tra gli operatori del settore e raccogliere anche eventuali osservazioni e suggerimenti utili al suo miglioramento. le osservazioni possono essere inviate all'email di struttura urb@comune.casalvelino.sa.it.

N.B. Il file allegato al punto 4 degli allegati alla pagina, relativo alla documentazione fotografica, è esclusivamente prelevabile presso l'ufficio urbanistica del Comune di Casal Velino dovuto dall'impossibilità di pubblicare il file data l'elevata quantità di memoria richiesta.